VINCENZO ZOCCO & YLENIA & GIUSEPPE FASSARI & BETTA “BRIVIDO SULLA SCHIENA” È IL SINGOLO LANCIATO DAI QUATTRO TALENTI DELLA EGP PRODUCTION [INTERVISTA]

“Brivido sulla schiena” è un brano scritto e composto da Vincenzo Zocco e, oltre alla partecipazione dello stesso, vede la presenza di altri artisti quali Ylenia, Giuseppe Fassari & Betta tutti attualmente appartenenti alla scuderia EGP Production (etichetta discografica indipendente).

Il progetto nasce proprio dall’idea di dare visibilità agli artisti della suddetta etichetta attraverso un brano che renda al meglio le personali caratteristiche vocali.

Prodotto da Antonio Tomaselli & Francesco Russo Morosoli e distribuito da EGP Production & UltimaTv il singolo mira ad essere un volano per gli artisti che con il loro talento vogliono farsi strada nel mercato musicale senza necessariamente passare dai soliti talent show.

“Brivido sulla schiena” è il nuovo singolo in rotazione radio, un singolo che vede la partecipazione di altri artisti quali Ylenia, Giuseppe Fassari & Betta raccontaci come nasce questa collaborazione ?

“l’appartenenza alla stessa etichetta discografica (EGP Production) al dato il via a questa bellissima collaborazione. La forte sintonia nata tra di noi ha permesso che il progetto sia il connubio perfetto tra poco le sensazioni forti e la bellezza della musica.”

Di cosa parla il brano ?

“Il brano sottolinea la bellezza delle emozioni semplici, quelle emozioni che rimangono impresse nella nostra mente e che quando vengono ricordate ci fanno vivere il “Brivido sulla schiena”. Dobbiamo concentrarci a vivere quei momenti semplici in famiglia, con gli amici o con le persone che amiamo, perché sono proprio loro con cui condivideremo i momenti più importanti della nostra vita.” 

Raccontaci di un incontro che ha segnato il tuo percorso artistico

“Beh questa è una domandona, perché tutto quello che ho vissuto in questi anni ha un po’ segnato il mio percorso artistico. Sicuramente forse quello che ha proprio dato il via a questa bellissima avventura in musica è stato incontrare il mio produttore Antonio Tomaselli nel 2012. Grazie a questo incontro ho iniziato a veder fiorire le mie composizioni e quindi il vero me.”

Prossimi progetti ?

“Stiamo preparando un tour nella nostra amata isola. Un progetto che tra musica e recitazione cercherà di portare le nostre anime sul palco e quindi accontentare i nostri fans che ci seguono con tanto affetto. Quindi invitiamo a seguire le nostre pagine scoprire tutte le novità ed essere aggiornato costantemente.”

 

Vincenzo Zocco

https://www.vevo.com/artist/vincenzo-zocco

https://www.facebook.com/vincenzozoccopaginaufficiale

https://www.instagram.com/vincenzozocco